Italia, l’unico virus è la bellezza. Case di lusso in Toscana
L'Italia è bellezza
Decine di migliaia di preventivi annullati, cinquantamila soggiorni già prenotati e cancellati.
Sono queste le cifre relativamente all’impatto dell’epidemia del nuovo coronavirus sul turismo in Italia, diffuse da Assoviaggi Confesercenti.
Il panico da coronavirus sta causando una crisi senza precedenti per il turismo italiano e l’impatto potrebbe costare molti miliardi al Paese.
In questi giorni difficili, Visit Italy (la guida online dall’Italia) realizza uno spot che descrive le emozioni che può trasmettere un viaggio in Italia.
Intitolato “Italia, bellezza da condividere”, nel video vengono raccontate in maniera magistrale le sensazioni condivise su Instagram e vissute dai viaggiatori stessi, durante il loro soggiorno nel nostro belpaese.
Un video che in queste ore sta ottenendo milioni di visualizzazioni, messaggi d’amore per la nostra bella Italia e di supporto, da parte di utenti di ogni etnia e nazionalità.
A livello immobiliare, a causa del Coronavirus, gli stranieri che cercano proprietà di prestigio in vendita in Toscana, nella settimana che va dal 21 al 27 febbraio 2020, momento critico in cui in Italia è esploso il Covid-19, le richieste dall'estero hanno subito una leggera flessione ma in questi giorni stanno tornando già a risalire a valori normali.
La clientela straniera di Broker Immobiliare Exclusive Real Estate, ci ha confermato che non rinunceranno al loro "sogno italiano", i nostri clienti che hanno già fissato atti di acquisto presso gli studi notarili o visite delle nostre esclusive proprietà in vendita in Toscana, hanno solo rinviato per prudenza gli appuntamenti già fissati da tempo.
I clienti che sono alla ricerca di case di lusso in vendita in Toscana ed in Liguria, se non dovessero riuscire a venire in Italia per il momento, sfrutteranno ancor meglio questo tempo per cercare la casa perfetta sul nostro sito www.broker-immobiliare.com.
Ma dove cercano i clienti stranieri che vogliono comprare casa in Italia? Le regioni più richieste restano ancora la Toscana saldamente al primo posto, in seconda posizione la Puglia, a seguire Lombardia, Liguria e Sicilia.
E vi chiederete, il Coronavirus come lo viviamo noi personalmente in Toscana? Per ora, nessun problema, la nostra agenzia immobiliare a Forte dei Marmi è operativa e funzionante al 100%.
La nostra struttura è ampiamente attrezzata per lo smart working, ed in ottemperanza a tutti i decreti ministeriali riceviamo su appuntamento presso la nostra sede di Forte dei Marmi in viale Ammiraglio Morin 101. Per qualsiasi vostra esigenza, informazioni o visite alle nostre proprietà di prestigio proposte in vendita, non esitate a contattarci.